come siamo

Il mio sguardo

Ho incontrato mille e mille sguardi, ho sfiorato e abbracciato più di quanto ho rifiutato, ho sentito torcersi lo stomaco da quanto amore sentivo, non potevo esprimerlo attraverso il corpo….e allora? Perché? Perché queste emozioni travolgenti? perché la sensazione che l’amore trabocchi da ogni parte, in ogni dove? Perché nonostante questa continua “emorragia” del cuore, non mi sento disperso, anzi….fluente in tutto? Ho incontrato mille e mille sguardi…per arrivare a sentire che in realtà, mille volte ho incrociato lo stesso sguardo…” il mio”.

MX

Rispondi

