sull'amore

Amma, sorgente d’amore.

Cari amici: ricordo con intensità l’esperienza che l’anno 2014 ho potuto vivere, nell’incontro con questa grande donna. Ricordo che mi era difficile rilassarmi all’idea di quell’abbraccio, ero desideroso di scoprirne l’autenticità e il contenuto profondo…ecco che il primo abbraccio non mi ha lasciato nulla, ho avuto la sensazione di essere parte di un meccanismo, e questo, era senza dubbio il mio limite. Mi ci vollero ancora un paio d’ore perché qualche cosa cambiasse….mi sono seduto in prima fila, a terra davanti al palco, li potevo immergermi con più attenzione in quello che avveniva, cosa poteva voler dire questo abbracciare continuamente e velocemente? Cosa restava nelle anime delle persone che prendevano il suo abbraccio? Decisi di entrare in contatto con il cuore e lasciare andare i pensieri della mente, il risultato fu stupefacente, mentre aderivo a una costante e continua preghiera (mantra) rivolgendo il mio supporto energetico ad Amma, sentivo di essere entrato in un flusso di energia comune, mi sono reso conto che i musicisti che si alternano e tutto lo staff dei suoi, continuava una connessione all’amore divino che si manifestava sempre più potentemente….mano a mano che mi rilassavo, mi portava in uno stato di potente gratitudine, di amore,  traboccava dal cuore e dagli occhi, raggiungendo Amma e espandendosi nella sala, gli occhi vedevano altro, ora riconoscevano chi era nel flusso del cuore, scomparivano  cosi tutte le differenze e i confini, ogni diversità diventava “unità”. …eravamo “uno” nel flusso d’amore. Inutile dire che ora, tornerò da Amma, questa volta purificato e pronto a ricevere e a donare, ancora in quel flusso fino a quando sarà stabile nella mia vita.

MX

Rispondi

