Senza categoria

Incarnare lo scopo della nostra vita.

Cari amici… famiglia, sono contento di potervi parlare ancora una volta di un argomento così importante, “incarnare consapevolmente il proprio sè superiore”. Cari operatori di luce, affronterò questo tema da più punti di vista, per formare un’idea unitaria nella nostra anima….

Ultimamente ho incontrato un gruppo di “operatori di luce”, un gruppo definito, nel quale sono entrato come esterno al gruppo, visto che la comunicazione avveniva in modo essenzialmente virtuale, scoprire anime belle con le quali si sono condivisi importanti contenuti anche se telematici è stato bellissimo, quello che ha attratto la mia attenzione è stata la difficoltà ad esprimere quella qualità empatica che affiora invece dalle parole scritte…Poi, questa mattina, ho incontrato questa meravigliosa anima, non completamente decisa sul riconoscersi come operatrice di luce ed ho constatato come in questo caso, tutto si sia sviluppato non dalle parole (conoscienza virtuale), ma dallo sguardo…uno sguardo empatico, magicamente intriso di bellezza e di risonanza, dove a parlare non era la voce, ma, il cuore….ecco che spontaneamente ci siamo reincontrati e abbiamo fatto il punto su chi sono gli operatori di luce.

Quindi ora vorrei mandare due messaggi, il primo è: amato operatore di luce (tu che risuoni sai di esserlo), sai benissimo che per poter essere un operatore di luce, ti sei incarnato con una sensibilità e un cuore dilatati a dismisura, direi poco umani e più divini, quindi ascoltiamoci quando ci riconosciamo anche se virtualmente, non dobbiamo temere l’incontro, questo accade perchè contemporaneamente aderiamo a strutture mentali, al contesto, a ciò che ci hanno insegnato….caro amico/a sappi che nulla di ciò che è stato può essere ora, tieni alta la tua energia ed avvicinati con entusiasmo all’amico, parlo per voi ma lo dico anche a me, l’incontro nei contenuti del cuore diventi amore, amore manifesto, percepibile nello sguardo e nell’abbraccio….non temete mai di dover incarnare chi siete e di manifestarvi per chi siete e per quale scopo siete sulla terra, poichè questa è la vera potenza.

Il secondo è per dirvi che ci sono parecchi ostacoli, quasi sempre finti, cioè generati dalla cultura e dalla mente, questi ostacoli vanno superati, ciò permette all’amore di fluire da anima ad anima….non è qualche cosa di concettuale, è un esperienza divina che possiamo fare in noi. un ostacolo ad esempio è proprio quello di limitare il nostro entusiasmo e la nostra empatia a causa del giudizio, potremmo temere di essere mal interpretati…si…può accadere, poichè la qualità d’amore empatico alla quale anime belle possono arrivare, corrisponde all’innamoramento e l’altra persona potrebbe fraintendervi, ma, sono certo che saprete spiegarvi. L’altro ostacolo è il giudizio che date a voi stessi, la difficoltà che avete ad affermare che siete operatori di luce, la difficoltà ad incarnare ciò in cui credete….caro operatore lasciami dire che sei un essere meraviglioso e che la tua presenza non solo è un dono, ma è un opportunità per svegliare altre anime.

Detto questo, su cui meditare, concludo dicendovi che è proprio quando mi sono dato il permesso di esistere come operatore di luce che ho iniziato a diventarlo, prima andavano abbattute le bariere descritte e anche l’idea che prendendo il mio posto, non sarei più stato riconosciuto…ma cosa importa? Cosa importa se dobbiamo affrontare dei cambiamenti? non è forse peggio non realizzare se stessi? vivere la vita facendo quello che ci dicono e morire dicendosi che è giusto così, non fa al caso mio…..preferisco ora che ho visto chi sono, aprire con ancor più fiducia il cuore, non per farne fare scempio, ma, per essere specchio con altri operatori che si stanno svegliando, o, con quelli che già svegli sapranno cosa dirmi….pechè amici, è questo che accade, vi innamorate della vita, vi innamorate dell’amore che vi abita e lo utilizzate per risuonare nel mondo, siete fantastici strumenti canori che con la vostra intonatura componete la vibrazione del cambiamento, siatene certi e innalzate ulteriormente la vostra energia, siate guerrieri di luce che non possono colpire alcuno poichè compreso e che possono amare tutti perchè compresi.

Trovate il coraggio di incarnare voi stessi e di essere fedeli al vostro scopo e i maestri tutti danzeranno intorno a voi che state facendo la differenza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...